[Socicdpsett] il mio nome è Charlie - 6 luglio 2019

Author: Soci CdP Settignano
To: socicdpsett
Subject: [Socicdpsett] il mio nome è Charlie - 6 luglio 2019
16 aprile 1889. Alla periferia di Londra viene alla luce un bambino. Nel
giro del ventennio successivo, quel bambino diventato un giovane ragazzo
contibuì a rivoluzionare per sempre il mondo del cinema. Il suo nome era
Charlie Chaplin.

In occasione del centotrentesimo anniversario della nascita, l'Associazione
Culturale Rosebud, in collaborazione con Social Arts Factory, vi invita
alla serata "Il mio nome è Charlie". Omaggeremo l'estro, la creatività e il
talento di Charlie Chaplin proiettando 3 cortometraggi dell'inizio della
sua carriera, accompagnati dalla musica eseguita rigorosamente dal vivo
dall'orchestra jazz OsmannGold.

Ma non solo. Durante la serata ascolterete dei brani e delle poesie, letti
e interpretati dagli attori Riccardo Stopponi e Leonardo Ceccatelli, tratti
dell'autobiografia ufficiale di Charlie Chaplin.

E le sorprese non finiscono qui...

"Il mio nome è Charlie" - uno spettacolo ideato e scritto da Mirko Ballone,
Daniele Marseglia e Vito Piazza.

Narratore: Daniele Marseglia
Con la partecipazione di: Martina Neri, Leonardo Ceccatelli e Riccardo
Stopponi

--
Non rispondere ai messaggi provenienti da questa lista.
Se volete abbandonare la lista scrivete a: <settignanocdp@???>