[Hackmeeting] slide del Corso base di GNU/Linux

Author: dan
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] slide del Corso base di GNU/Linux

le slide sono qui:
https://git.abbiamoundominio.org/dan/corso-base-gnu-linux-2019

Grazie e fusa a tutt@, all'Emerson popolato da gente sorridente e
solida. Che posto! Grandi sale, giardini, musei pulsanti, cura,
graffiti storici, stanzette con dedica di zerocalcare, adesivi storici
su renzi, lo stencil di giovannipaolo che piange col mitra che sembrava
opera di Pazienza, l'agenda -internet non serve-, le canotte, la
palestra con il ring, il tatami morbidino, i tanti bagni, la pappa,
l'esposizione permanente, ma come fate? Grazie a Putro che mi ha
supportato nel talk, al madrinatore che mi ha porto la VGA (un abrazo y
que te la vaja bien!). Abbracci sfusi.

~ d