Re: [Hackmeeting] Call for phones

Author: itec
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Call for phones
Il 27/05/2019 07:17 P@sKy ha scritto:

> Asterisk,
> è un pò ostico, in quanto se vuoi configuralo per benino devi agire
> a livello di file di configurazione, ma una valida alternativa GUI
> interface è la distro FreePBX https://www.freepbx.org/

Confermo che è ostico e i file di configurazione un delirio.
Ho usato la distribuzione raspbx, basata appunto su freepbx. E' non è
proprio una gui intuitiva, ma un po' di cose sono riuscito a farle.

> Se riesco a passare in hackmeeting in quanto questo periodo è di
> forte lavoro e casini darò volentieri una mano e comunque se qualcuno
> ha bisogno posso sempre fornire supporto :)

Se riesci io e un gruppetto di interessat* saremo ben felici di imparare
qualcosa di nuovo!

Grazie
itec