Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019

Author: cocco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019
Tags: Necrobumping, Flame, Lamento, m4nif3st0

Vorrei dire, che dio malato, i trasporti in quel weekend costano un
occhio della testa. Perche tutti vanno a fare i loro sporchi weekend
republichini.
No alle feste comandate
Abbasso la Repubblica, il militarismo, le freccie tricolore, i weekend
de trenitalia, e la pasta salmone e vodka.

Quindi, next time, oltre a tener conto dei ragazzini che vanno a scuola,
dei genitori che vanno al lavoro, dei piccioni che migrano e delle
allodole che ce cascano...
Teniamo anche conto che sotto le feste il prezzo dei biglietti da/per
ESPLODE.

Quindi cristo malora, ciao
Cocco

--
Easy is the way for the Darkside

"The moral order is engineered into their lives along with the speed
limits and the security systems"