Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting 2019

Author: pinke
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting 2019
Il 2019-04-18 18:48 Elettrico ha scritto:

> ha due piedi uguali, no? non la vorrete discriminare!;)

esatto.
maledetti abilisti.

l'autrice del disegno ha detto che e' la sua firma, perche' una volta e'
riuscita a far credere a un tipo di avere due mani sinistre.

insomma se vi piace, modifichiamo il testo in senso gender correct, lo
rigiriamo qui e poi lo diamo per definitivo.

ci dite quante copie ne volete da ogni citta'? (se ne volete)
cosi' ci regoliamo per le quantita' da stampare. vorremmo farli 50x70.