Re: [Hackmeeting] 31 marzo milano - discussione su "intimit…

Author: frenesi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 31 marzo milano - discussione su "intimità volata" e privacy online
Ciao!
Letto tutto, mail e presentazione, qualche dubbio sul concetto di
cisgender, perché per forza "uomini che si identificano e riconoscono
nel modello bi-genere patriarcale mascolino"?
Ho sempre pensato che cisgender, come transgender, non portasse con sé
un giudizio di valore. È una scelta anch'essa. Se mi riconosco nel
genere biologico assegnatomi alla nascita, perché deve per forza essere
un costrutto patriarcale?
Un o una cisgender non sono necessariamente un macho o una
[corrispettivo di macho al femminile].
No?

Come è andata comunque?

Baci cordiali!