[Intergas] Fwd: Non togliete la scuola a questi ragazzi!

Author: Sandra Cangemi
To: ekonomi, intergas, 'Sandra Cangemi' via GAS del Parco, Milano Gruppo Comitato STOP-TTIP, nonfacciamoaffondarelagrecia@googlegroups.com
Subject: [Intergas] Fwd: Non togliete la scuola a questi ragazzi!

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto:     Non togliete la scuola a questi ragazzi!
Data:     Thu, 21 Mar 2019 23:31:57 -0600
Mittente:     Angela Costantino via Change.org <change@???>
Rispondi-a:     Team Italy
<reply-fecb11707d67077c-32_HTML-178362779-7259817-133@???>
A:     sandra.cangemi@???

    Change.org

<https://click.mail.change.org/?qs=c6de88d39b7a60b9dad0a65c2e7f90ec94ba9a03d03217d128bcc46dc5abea04ef1ffcae51b3369a79ba11b57c090ee4fd282bea9f62aadee27cad6535a2db81>

*Se demolisci una scuola demolisci il futuro*

Firma con un solo click
<https://click.mail.change.org/?qs=c6de88d39b7a60b9d4b0edef42a01acc7441235c011e5f07eec969a79a03e15c982e0901388353c49456e47cefbf77bea88ad4ae7bf1f40ec435eafd5630449e>

Ciao Sandra,

Se sto scrivendo a te, come a tanti altri utenti di Change.org, è perché
*ci sono 170 bambini che rischiano di dover rinunciare al proprio futuro.*

In seguito a una sentenza della Suprema Corte Israeliana, infatti, *il
villaggio Palestinese di Khan Al-Ahmar potrà essere raso al suolo a
partire da questa settimana.* Secondo Israele sarebbe stato costruito
illegalmente, ma il villaggio esiste da oltre 80 anni e chi ci vive e lo
chiama "casa" non ha altri posti dove andare. *L'esercito israeliano è
stato autorizzato a distruggere tutto ciò che fino adesso ha
rappresentato la vita, i ricordi d’infanzia e il futuro dei 170 bambini
che frequentano la scuola* locale e delle loro famiglie. La Scuola di
Gomme, chiamata così perché costruita su copertoni usati, è stata
realizzata dieci anni fa con il lavoro di alcuni volontari italiani.

<https://click.mail.change.org/?qs=c6de88d39b7a60b9dad0a65c2e7f90ec94ba9a03d03217d128bcc46dc5abea04ef1ffcae51b3369a79ba11b57c090ee4fd282bea9f62aadee27cad6535a2db81>

Molti di voi forse non mi conosceranno, perché sono una semplice
artista, una cittadina come tanti. *Mi chiamo Angela* e ho scelto di
creare questa petizione, sostenendo con tutta me stessa questa causa,
perché credo che ogni scuola, in qualsiasi territorio del mondo, debba
rappresentare un luogo di crescita e insieme un luogo di dialogo e di
pace. Per questo *ho deciso di metterci la faccia e spero possiate farlo
anche voi*: facciamo capire al mondo intero quanto ci indigna quello che
sta succedendo a spese di innocenti.

Aiutami a dare speranza a questi bambini firmando questa petizione
internazionale che ha già quasi 500mila firme.
<https://click.mail.change.org/?qs=c6de88d39b7a60b9303d5c01f42afcf95734faf47180d08480e0c74361d3e71c5480e036490bee7454ffb85fe46beabb0658672993ba3a04384ab898e9df9068>

Grazie di cuore,
Angela Costantino

Firma con un solo click
<https://click.mail.change.org/?qs=c6de88d39b7a60b9d4b0edef42a01acc7441235c011e5f07eec969a79a03e15c982e0901388353c49456e47cefbf77bea88ad4ae7bf1f40ec435eafd5630449e>

Visita la pagina della petizione
<https://click.mail.change.org/?qs=c6de88d39b7a60b9dad0a65c2e7f90ec94ba9a03d03217d128bcc46dc5abea04ef1ffcae51b3369a79ba11b57c090ee4fd282bea9f62aadee27cad6535a2db81>

C'è qualcosa che vuoi cambiare?

Lancia una petizione
<https://click.mail.change.org/?qs=c6de88d39b7a60b91f72419c0fda99c85b5814bb552b37c3e568cf9ae62430c48fd502b9c6d77d89e454cc122ff2c50ce835236d7ea6cf2626e7857e769fff22>

La persona (o l'organizzazione) che ha cominciato questa petizione non è
affiliata a Change.org. Change.org non ha creato questa petizione e non
è responsabile per il contenuto della petizione.

*Disiscrizione
<https://click.mail.change.org/?qs=c6de88d39b7a60b9fc522f29f8ce525b15e2041dd564b38d76b18073a7deee2cc82d4e30fc94277be9af1d20272a09f4f598402f251692b6a95f9d7987991e2f>
*  · Gestire le tue preferenze email
<https://click.mail.change.org/?qs=c6de88d39b7a60b9fc522f29f8ce525b15e2041dd564b38d76b18073a7deee2cc82d4e30fc94277be9af1d20272a09f4f598402f251692b6a95f9d7987991e2f>
 · Informativa sulla privacy
<https://click.mail.change.org/?qs=c6de88d39b7a60b9ad3f5c319581645d3c4a40cec1b9e900f0dbb72ed6273fcf422929c542cdca6a8cc01dfacbfb28d38fa80aa7fcc599fc11e6b41d367a96f0>

Questa e-mail è stata mandata da Change.org a sandra.cangemi@???
perché ti sei registrato come utente a Change.org il 10/01/2011. Non
esitare a contattarci! Contattaci
<https://click.mail.change.org/?qs=c6de88d39b7a60b9e1c2b16279347d2a742f5419db43855f57582e084718d2e6c6eeaceb480b8ad4fd93559db7602db65f9b87b989c666e25c8ad63e77ac3098>
attraverso il nostro help center.

Change.org  · 548 Market St #29993, San Francisco, CA 94104-5401, USA