Re: [Pacifistat] parteciparte e villa pamphili domenica su x…

Author: Giampaola Bellini
To: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] parteciparte e villa pamphili domenica su xenofobia
17 MARZO: ATTO CONTRARIO A VILLA PAMPHILI
Domenica 17 marzo, a Villa Pamphili, proponiamo una mattinata di giochi cooperativi con adulti, bambini/e, ragazzi/e per il nostro “Atto contrario”. Seguendo ciò che dice la sapienza popolare sarda, rispondiamo alla crescente indifferenza, xenofobia e razzismo con un’azione contraria: giochiamo insieme per costruire relazioni e solidarietà. Invitiamo persone di ogni età e provenienza a unirsi al gruppo e giocare: giochi per entrare in relazione con gli altri, per creare fiducia, per connettere le persone, per coltivare l'empatia e l'ascolto, per favorire la creazione di una collettività, per contrastare gli abusi di potere. Per chi vuole partecipare l’appuntamento è alle 10:30 accanto al Bistrot di Villa Pamphili (entrata di via vitellia 102).

ciao gp