Re: [Malelingue] Proposta organizzativa

Author: Gianluca Cavallo
To: Malelingue
Subject: Re: [Malelingue] Proposta organizzativa
Ciao,
sì buona idea Margherita. Ho messo dei titoli in grassetto per
distinguere le sezioni e ho aggiunto "traduzioni completate da
pubblicare sul blog".
A proposito, penso che alcune traduzioni fatte per altri siti (ad es. la
pagina "Chi siamo" del blog di Hambi che mi ha mandato Alessia) non
siano adatte per il blog.