Re: [Hackmeeting] sito hackit19

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito hackit19
samba:
>https://git.lattuga.net/boyska/sito-hackit-19
>https://www.hackmeeting.org/hackit19/

sì abbiamo preparato "tutto" (ovvero uno scheletro senza tema e con
pochi contenuti) pochi giorni fa.

mancano sicuramente un sacco di cose, quindi fatevi avanti.

>Possiamo gia' linkarlo alla pagina di hackmeeting.org ?

certo, direi di farlo e come sempre di mettere le date in homepage.
lo fai tu? :)

>abbiamo alcuni warmup che sono gia' passati e altri in programma che
>presto arriveranno e vorremo linkare al sito di hackit.
>Come facciamo?
>
>Io credo che avrebbe senso notificarli in lista e quindi segnarli sul sito.

certo. Inannzitutto per chi non lo sapesse ricordo che il sito è
"compilato" a partire dal repository che samba ha linkato sopra. C'è
scritto boyska per semplicità mia, ma ovviamente do i permessi di
scrittura a chi serve. Una portentosa CI fa sì che tutto quel che viene
messo su quel repository finisca poi online in un batter d'occhio.

Lo so lo so state fremendo per aggiungere cose sul sito, allora vi
ricordo pure che negli ultimi anni abbiamo fatto così:
- tutte le comunicazioni passano dalla lista. ad esempio chi fa un
warmup o qualsiasi cosa lo scrive in lista, poi qualcuno "riversa" sul
sito. In questo modo la lista rimane sempre coinvolta.
- in genere i locals si accollano il tema e la parte più "specifica"
del sito (come arrivare, info varie, cartella stampa, ecc.)
- chi vuole fare una modifica al sito di altro tipo (grafica, refuso,
traduzione...) può:
fare tutto a modino sul repository e fare una pull request
XOR scrivere in lista chiedendo a qualcun di farlo
non è un metodo perfetto né intoccabile, però ha funzionato abbastanza.

Insomma sciogliamo il silenzio che s'è fatto in questi ultimi tempi,
segnaliamo in lista quello che si muove, c'abbiamo un sacco di hacking
da fare :)

baci

--
boyska