Re: [Malelingue] MAIL PER TUTTU: tante questioni, sorgono, …

Author: Alessia Fidelangeli
To: malelingue@inventati.org, Nicolas ROMILLAC
Subject: Re: [Malelingue] MAIL PER TUTTU: tante questioni, sorgono, vi va di parlarne?
Ciao tutte.i, ciao Nicolas,

cosa facciamo di questa selezione di testi queer, femministi, LGBTQ? Mi sembra che si sia parlato almeno due o tre volte di questi temi ma che, poi, non si sia effettivamente tradotto nulla.

Stavo spulciando le e-mail andate per aggiornare il pad che Gianluca ha creato - quello con i link dei siti che stiamo traducendo - e mi chiedevo se aggiungere qualcosa sul tema. Probabilmente non ancora. Che dite?

Alessia