Re: [Hackmeeting] cryptoparty@oulx 9Feb CANCELLATO

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cryptoparty@oulx 9Feb CANCELLATO
update

Dopo lo sgombero di ieri del Asilo Occupato e quanto sta succedendo per
strada nelle ultime 24 ore abbiamo deciso di cancellare questo evento
per poi rifarlo in futuro e concentrarsi ora su quanto stia succedendo a
Torino, dar solidarieta' e partecipare al corteo di che avvera' questo
sabato

prendetevi cura dei vostri spazi liberati

info su:
https://www.autistici.org/macerie/
https://radioblackout.org/2019/02/sgomberi-e-arresti-a-torino-aggiornamenti-7-febbraio/

ciao