[Intergas] Fwd: ZAFFERANO da provare!

Autore: Sandra Cangemi
To: ekonomi, intergas
Oggetto: [Intergas] Fwd: ZAFFERANO da provare!

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto:     ZAFFERANO da provare!
Data:     Fri, 18 Jan 2019 17:19:00 +0100
Mittente:     Un amore di zafferano <unamoredizafferano@???>
A:     Un amore di zafferano <unamoredizafferano@???>

Buongiorno,

mi chiamo Giovanni e vorrei presentarvi la mia attività di coltivatore
di zafferano: infatti coltivo e vendo *zafferano puro in pistilli*.

L'attività si trova a Magenta (MI) ed è stata avviata quest’anno. Con la
presente vorrei esporvi la possibilità, per chi volesse, di ricevere un
piccolo campione omaggio per “provare” il vero zafferano in pistilli (e
scoprirne la sensibile differenza rispetto a quello acquistato al
supermercato) e la possibilità di acquistare direttamente senza
intermediari: si effettua consegna a domicilio, invio con corriere o
ritiro diretto.

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi utilizzando i riferimenti
in calce alla presente mail.

Nell'attesa di un vostro riscontro e di un vostro piacevole interesse,
porgo cordiali saluti.

Giovanni Sciuto

prova logo 5

Via Maddalena di Canossa, 16

20013 Magenta (MI)

Cell. +39 339.6658989

@. unamoredizafferano@??? <mailto:unamoredizafferano@gmail.com>

/Nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato dei relativi
allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate,
ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è
l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria
responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per
errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che
trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal
destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo
immediatamente al mittente distruggendo l'originale./