[Hackmeeting] [Hacklabbo] Unit e talk di bida ad hod

Author: jops
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [Hacklabbo] Unit e talk di bida ad hod
On 11/17/18 12:00 PM, blallo wrote:
> Ciao,
> Confermo che un amichevole d0c mi è venuto incontro ad inizio hod. Purtroppo non ci siamo riusciti a trovare durante i talk e io sono dovuto tornare a Milano all'ora di cena.
> Oltre a me c'era putro. Purtroppo non siamo riusciti a coordinarci per scendere in un gruppo più ampio. Spero che a Napoli ci sia una maggiore rappresentanza ;)

al nack purtroppo di bida ci sara' solo d0c.
Tuttavia l'8 dicembre faremo la prima assemblea dell'istanza
mastodon.bida.im
Sappiamo che c'e' il corteo notav, ma avevamo pianificato e avvisato sul
sn la data tempo. Tra oggi e domani manderemo il comunicato.
Abbiamo immaginato un incontro aperto anche con le altre istanze da
sviluppare in mattinata.
Se siete interessati a continuare a sperimentare le potenzialita'
dell'activitypub quella puo' essere una buona occasione di confronto.

> P.S.: mi sbaglio sempre ad usare il giusto from per le mailing list...
> --
> blallo

jops

GPG keys available via keyservers https://pgp.mit.edu/
pub 4096R/0AFDD78A 2011-08-21 [expires: 2017-11-06]
Key fingerprint = 32D2 54CF 0B21 9482 E289 09CD C2FF 3AC9 0AFD D78A