[Forumlucca] Kassogi, chi era costui?

Author: Aldo Zanchetta
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Kassogi, chi era costui?
Questa notizia non può. non deve passare ignorata.

Non credo che queste cose non accadessero in altri tempi, ma almeno non
venivano sapute e così la gente era esentata dall'indignarsi.

Oggi accadono alla luce del sole, tanto possono contare sull'inerzia
sociale.

A chi mi sto riferendo? A tutti quelli del piano di sopra di questo sistema
sociale. Quelli che ci si trovano a loro agioed anzi ne godono.

Si, ma noi che possiamo farci? Che mezzi abbiamo per reagire?

Abbiamo la possibilità di pensare e stimolare a pensare, rendendo più
profondo il fossato fra noi e questo sistema, che a volte ci indigna per il
tempo di qualche secondo, ma che poi alimentiamo in mille modi accettando
la sua cultura, i suoi stili di vita, la sua economia, i suoi giornali, le
sue televisioni, i suoi facebook (ci tornerò sopra su quest'ultima) e
quant'altro.

Uno sfogo inutile? Forse.

Aldo