[Forumlucca] I: caso ciancarella: viviamo unaserie impressio…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: caso ciancarella: viviamo unaserie impressionante di fatalità? di laura picchi
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>

Inviato: domenica 14 ottobre 2018 13:59
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???

Viviamo con il caso Ciancarella una serie impressionante di fatalità?

Sarà una fatalità che Ciancarella viene contattato da Dettori che gli dice siamo stati noi con un missile a guida radar e a testata inerte e sette anni dopo dettori viene ritrovato impiccato?

Sara' una fatalità che nel 1981 Marcucci telefona a Ciancarella e gli dice li abbiamo in pugno, Mario ho un radarista e un pilota che se chiamati dal giudice son pronti a confermare che il Mig è decollato da Pratica di Mare e Marcucci nel 1992 il 2 febbraio muore seguito dopo 33 giorni dall'avvistatore Lorenzini?

Sara' una fatalità che a Ciancarella dopo il processo penale militare viene detto che la radiazione sua è in corso di perfezionamento e che nel 2016 si scopre che la firma di Pertini su quell'atto è falsificata?

Sarà una fatalità che politici e vertici am italia alle lettere di Ciancarella in cui chiedeva giustizia per se' e per le altre vittime di cui si è occupato in vita sua non hanno mai avuto risposta? Sarà un caso che quando Ciancarella a Border Nights disse che la strage di Ustica era stata commessa da un f104 di grosseto con la guidacaccia di un awacs americano Pinotti il precedente Ministro renziano della difesa si costitui al tar?

Ce lo chiediamo perchè se fossero episodi frutto del caso, il caso avrebbe colpito di nuovo peggio di un serial killer.

Due giorni dopo che ho inviato il mio lavoro su Ustica in Procura a Roma con le ultime ricerche fino a agosto 2018 il ministero della difesa pensate si è costituito contro Ciancarella e famiglia al consiglio di stato dove Ciancarella ha fatto appello contro la sentenza del tar che ci imputava di essere acquiescenti in pratica a documento inesistente. Anche quella sentenza del tar unico caso in italia di essere acquiescenti a documento inesistente è frutto del caso?

Interrogativi che vi consegno, io non ho piu' parole ad oggi, troppe ne sono accadute per averne ancora. Ognuno si faccia la propria opinione domandandosi: sarà il caso o.....? Chiudo scrivendovi che a volte basta guardare pezzi di vetro dipinti da un essere umano a cui è stato tolto tutto per poter intravedere la risposta e vedersi illuminare di nuovo il cammino vedendo oltre la notte.

vi abbraccio. Laura Picchi