Re: [RSF] Volantino per sit-in di mercoledì 10/10 alle 17.3…

Delete this message

Reply to this message
Author: pilar castel
Date:  
To: 'brandienzo@libero.it' via nowaroma, forumroma@inventati.org
Subject: Re: [RSF] Volantino per sit-in di mercoledì 10/10 alle 17.30 a Torre Argentina



________________________________
Da: mapi48@??? <mapi48@???>
Inviato: martedì 9 ottobre 2018 01:20
A: armiro41@???; barbara_agostini@???; carla.razzano@???; caterina.merlino@???; ccrisafi@???; chiger@???; corinnavicenzi@???; emiliamostarda@???; eliana.mamanti@???; ilarialmp@???; laura.brustia@???; luisamorgantini@???; mapi48@???; mardeldon@???; margherita.paolini@???; mtbergamaschi@???; mteresanorero@???; marisa.savoia@???; micserino@???; milvapistoni@???; orettalf@???; pilarcastel@???; ritamilizia@???; rossana.platone@???; vera.silveri@???; nour.haj.ahmad@???; grgr7@???; jane.reynolds@???; claudia.decesaris22@???
Oggetto: Volantino per sit-in di mercoledì 10/10 alle 17.30 a Torre Argentina


Carissime,

in allegato il volantino per il sit-in di cui in oggetto, curato da Silvia, MTemide e Carla. Al sit-in speriamo di essere almeno in 8, avendo uno striscione abbastanza lungo.

Io ho provveduto alla stampa del volantino e domani penserò alle fotocopie.

Oggi Maria Temide ha avuto il permesso per il sit-in per mercoledì 10 ottobre dalle 17.30 alle 18.30 a Torre Argentina, in modo che potremo raggiungere in tempo la Comunità di Base di Via Ostiense, 152 per la cena che è stata organizzata a sostegno del NAZRA FILM FESTIVAL PALESTINESE e di cui io, come faceva Anissa, sto raccogliendo le prenotazioni. Al momento ho 10 prenotazioni, se pensate di venire chiamatemi al 330 888 572. Alle 19 ci sarà la proiezione di alcuni filmati, mentre la cena è prevista per le 20.

Un grande abbraccio e paci mapi