[RSF] I: domani ambasciata degli assaassini pardon saudiarab…

Author: pilar castel
To: pace, m.fratticcioli@libero.it, de def, poemaleo@gmail.com, donneinnero@listas.nodo50.org, forumroma@inventati.org, Apti associazione teatro italiano, Associazione Zabaglia, Coordinamento delle Associazioni
Subject: [RSF] I: domani ambasciata degli assaassini pardon saudiarabia

c è anche questa, scusate non sono una grafica ,e a quest'ora per domani poi Micaela non la disturbo, ma a parte i compagni della Sardegna contro le basi che cih anno chiesto aiuto (WOW) nessuno si occupa di questa ennesima decimazione di uno stato'non allineat0'. Pare che poi fanno un party per il nuovo ambasciatore che sembra cugino di di maio e salvini ( ma davvero...sembrano turchi , mica mi direte che sono alti e biondi..a questo punto io pretendo che i razzisti siano ariani e di razzapura sennò che razzisti sono?) PaciPilar