[RSF] I: Il 7 ottobre cantiamo insieme la pace! Guarda il v…

Author: pilar castel
To: pace, donneinnero@listas.nodo50.org, forumroma@inventati.org
Subject: [RSF] I: Il 7 ottobre cantiamo insieme la pace! Guarda il videoappello di Erica
Cosa vogliamo fare ? paci Pilar

________________________________
Da: Marcia PerugiAssisi <perugiassisi@???>
Inviato: mercoledì 5 settembre 2018 16:19
A: pilarcastel

L’Appello di Erica – Il 7 ottobre vieni con la chitarra “Cantiamo insieme la pace”

Il 7 ottobre ci sarò anch’io con la chitarra in braccio. Ma vorrei non essere sola a cantare la pace. Vieni anche tu alla Marcia PerugiAssisi.

Guarda il videoappello di Erica Boschiero<https://www.youtube.com/watch?v=oHMFzcxhmnE>
<https://www.youtube.com/watch?v=oHMFzcxhmnE>

[cid:QXBwZWxsb0VyaWNhQm9zY2hpZXJvWzFdLnBuZw$179020966$150711@perlapace]

* ERICA BOSCHIERO è cantautrice e cantastorie veneta, una delle voci più interessanti della canzone d’autore al femminile nel panorama italiano, impegnata su molti problemi sociali e in progetti educativi

L'APPELLO DI ERICA

Stanno succedendo cose molto gravi sul pianeta negli ultimi tempi, per questo non possiamo più aspettare.

E’ il tempo di fare qualcosa e di ritrovarci tutti insieme, a Perugia il 7 ottobre 2018, per la Marcia della pace Perugia-Assisi.

Il 7 ottobre vieni alla Marcia PerugiAssisi. Ci sarò anch’io con la chitarra in braccio. Ma vorrei non essere sola a cantare la pace.

Venite tutti quanti, con le vostre chitarre in braccio. E se non suonate la chitarra, venite con i flauti, con i sax, con i tamburi, con le vostre corde vocali...

Perché c’è bisogno di cantarla la pace, ora più che mai, di urlarla, di marciare per la pace.

Vi aspettiamo il 7 ottobre 2018 alla Marcia per la Pace Perugia-Assisi.

Domenica 7 ottobre, partecipa alla Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità. Coinvolgi i tuoi amici. Dobbiamo essere in tanti!

Invia subito la tua adesione al Comitato promotore Marcia PerugiAssisi, via della viola 1 (06122) Perugia - Tel. 075/5736890 - cell. 335.6590356 - fax 075/5739337 - email adesioni@??? - www.perlapace.it - www.perugiassisi.org