Re: [inquieto] Qualche aggiornamento su social network e din…

Author: ca_favale_mlist
To: ca_favale_mlist
CC: diapason
Subject: Re: [inquieto] Qualche aggiornamento su social network e dintorni...
ciao

tutto molto interessante, quanto meno nella fase iniziale di
presentazione. alcuni limiti (mi riferisco a social network) li ho
registrati durante presentazione in burrida ultimo hackmeeting, ma forse
ci sarà modo di riparlarne. bon trovando il tempo e le energie
necessarie oltre che quando riavrò un personal a disposizione (non
voglio avere smartphone) proverò a capire meglio il funzionamento e le
potenzialità del tutto e se del caso non mi tirerò indietro per proporre
il mio punto di vista. abbaracci e buon proseguimento <F>