[Lifeoutoffb] Alcune riflessioni di Marco Brandizi sulla cen…

Author: Cristiano Longo
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: [Lifeoutoffb] Alcune riflessioni di Marco Brandizi sulla censura su faccialibro
Vi segnalo un articolo dell'amico Marco Brandizi che racconta
dell'ultima volta che è stato bloccato da Facebook e prende spunto da
questo per alcune riflessioni. Molto interessante questa dichiarazione
di intenti

"in sostanza, vorrei sperimentare modi di aggirare i nostri Amati
Faccialibri Guardiani della Morale. In fondo, hanno così tanto da
lavorare per garantirci un posto sicuro e piacevole, dove non puoi
attaccare fascisti che non vengono mai censurati, o dove l’allattamento
umano è considerato pornografia, quindi voglio fare la mia parte e
cercare di non disturbarli senza motivo. Il che implica trovare maniere
di raggiungere le loro piazze digitali e, allo stesso tempo, non
attirare l’attenzione della loro polizia politica"

anche se non è chiaro come intende fare.

http://www.marcobrandizi.info/mysite/node/164

CL