[Forumlucca] I: Ustica/2aparte: le domande rimaste senza ris…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: Ustica/2aparte: le domande rimaste senza risposta dopo lo studio dei documenti agli atti nell'inchiesta di Priore. non abbiamo nulla da OMETTERE



Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 20 luglio 2018 17:55
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???
Oggetto: Ustica/2aparte: le domande rimaste senza risposta dopo lo studio dei documenti agli atti nell'inchiesta di Priore. non abbiamo nulla da OMETTERE


Ustica/2aparte: le domande rimaste senza risposta dopo lo studio dei documenti agli atti nell'inchiesta di Priore. non abbiamo nulla da OMETTERE. Laura Picchi

1- Cominciamo dall'inizio. Poggio Ballone non aveva una portata radar (220 portata radar 270 distanza da Poggio Ballone e punto dove avvenne la strage) tale da vedere la strage. Come l'ha ricostruita Dettori la verità e dov'era Dettori?

2- Perchè è scomparsa una chiamata di Montevenda a Gari Maurizio in cui veniva comunicata la scomparsa del dc9?

3 Perchè si va avanti a correlare con tracce che nulla hanno a che fare con il dc9 quando Maurizio Gari alle 5 e un quarto di mattina del 28 giugno 1980 manda la data reduction di Le157 il vero dc9?

4- Perchè Poggio Ballone manda la traccia vera del dc9 a Marsala alle 1832z dopo averla visualizzata l'ultima volta, Marsala vede la traccia scadere di qualità sui radar fino a scomparire e non chiamano i soccorsi?

5-Perchè a Ciampino dopo aver visto tracce di velivoli militari che sembrano provenire da una portaerei chiamano l'ambasciata Usa per chiedere dove erano finite dopo che è scomparso il dc9 dai radar?

6-Perchè a Villafranca si apre un incerfa ad un A7 americano che non dava piu' notizie di se' e poi quando si domanda al soccorso se è caduto l'A7 si risponde ma noi cerchiamo il dc9 senza spiegare che fine ha fatto l'A7 e perchè non rispondeva?

7-Perchè in un giorno a fine giugno 1980 una coppia di f104 rientra a Grosseto con una coppia di f111 e a uno di essi manca un missile? Perchè si dice che l'F111 mancante di un missile imbarcava un'atomica ed era stato utilizzato per un'azione contro la Libia?

8-Perchè tutti tranne rarissime eccezioni fanno finta non ci fosse quella sera l'esercitazione aeronavale Nato Deterrent Forse e in volo solo in essa aerei da caccia italiani e aerei della guerra elettronica italiana?

9- Perchè le notizie contraddittorie sull'aereo caduto sulla sila se è un Mig o un Phantom fin dal primo giorno e da cosa è stato riconosciuto come Mig 23? Agli atti non c'è nulla che io abbia visto che ci rassicuri che quello è davvero un Mig 23

10- Perchè l'Ansa esce a mezzanotte del 28 giugno 1980 già con la causa incerta missile o bomba e li i tribunali son rimasti?

11- Perchè Sandro Marcucci dice a Barbara Sevieri che sta per uscire la verità su Ustica e poi asserisce che è certo che è un missile italiano ad aver abbattuto il dc9? Che cosa sapeva Sandro Marcucci e sulla base di quali prove?

12 Perchè un radarista di Poggio Ballone dice che per Mario conosce Dettori quando si parla della famosa chiamata delle 2004 z quando si dice del phantom caduto, della portaerei che non ce l'hanno trovata, di f104 viene via boom e che loro non lo sanno che l'aereo in questione è esploso in volo? Perchè Maurizio Gari non è mai stato sentito in dodici mesi quando sapeva tutto e aveva collaborato alla verità e poi un infarto per la verità ufficiale l'ha ucciso?

13 Cos'era il Piano Charlie e perchè è fallito? il movente di ustica qual'è? Ledeen allora consulente del sismi e Cossiga è mica eventualmente la mente di Ustica?

Vedi anche 1a parte : Lavoro sulla strage di Ustica: quello che Laura Picchi ha ricostruito verificando la tesi del capitano Mario Ciancarella (verità storica ad oggi e non giudiziaria)

blog.libero.it
Lavoro sulla strage di Ustica: quello che Laura Picchi ha ricostruito verificando la tesi del capitano Mario Ciancarella su Laura Picchi<https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fblog.libero.it%2Fsandromarcucci%2F13719957.html&h=AT3SOXVZ4JVL0aEMyvtU5kzEisxaEdILnMQvAxmr7S0vvUj1sOXXJBUkFc2DTXAtZWwM1PcLhCGusD3Z9N3lBEYvOGXuW-R-1gYD5x9rNcFrmMP4aw-VyNUcD7Sut-cal5ES2fHTNzfW>
Lavoro di Ustica- riassumo punto per punto…