Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15

Author: Ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15
On 7/16/18 10:54 PM, codanera wrote:

> e dopo il sacro fuoco del purismo che
> ha smontato filosoficamente budgeting e forecasting perché sono dialetto
> pugliese,
> ha sentenziato che il denaro è un'illusione che provoca morti reali
> ora è la volta del diritto di parola strettamente connesso al
> presenzialismo (tirato fuori a caso da te, che chissà perché ti prude il
> culo, in una mail a caso per rompere le ovaie e le palle, di nuovo, a
> chi non è venuto a Genova)

Aò, la questione è che non puoi tu, come altri, rompere le gonadi a
profusione su una mailing list che *dovrebbe* servire a organizzare
l'Hackmeeting, ma che poi di fatto è fine a se stessa.
Se facessimo un bel disegnino con due insiemi, uno con "chi scrive in
mailing list", e l'altro con "chi partecipa e organizza hackit",
l'intersezione risultante sarebbe molto piccola rispetto al totale.
Per cui si, se sta roba serve a organizzare hackit, usiamola per
organizzare hackit. Se serve solo a fare polemica inutile, boh, famo
un'altra mailing list e lasciamo questa per il cazzeggio.

> PS signor presumin, dire alle persone con attenzione l'uso fatto del
> denaro è un segno di profondo rispetto sia delle proprie scelte e
> decisioni sia di quelle degli altri che hanno lasciato il
> denaroillusione perché se ne faccia buon uso.

Mi pare che si sia fatto buon uso del denaro lasciato, o no?
C'è stata solo una mancanza di comunicazione, ma nessuno si è speso 1300
euro in cocaina. Togliti sta spocchia, non ti fa bene al fegato ;)
Besos :-***

Ciaby