[Forumlucca] I: Lavoro sulla strage di Ustica: quello che La…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: Lavoro sulla strage di Ustica: quello che Laura Picchi ha ricostruito verificando la tesi del capitano Mario Ciancarella

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 08:53
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???

mi è stato detto che la mia tesi è troppo tecnica, difficile da leggere, ecco allora qui punto per punto potete leggere la mia verifica spero scrupolosa della tesi del capitano Mario Ciancarella PERCHE' QUESTA VERIFICA PARLA PER NOI IO VEDETE NON SONO STATA CAPACE DI CONTRIBUIRE A DARE VERITA' GIUDIZIARIA A NESSUNO, MA LA VERITA' STORICA E' IN QUESTA VERIFICA. UN ABBRACCIO. LAURA PICCHI

blog.libero.it
Lavoro sulla strage di Ustica: quello che Laura Picchi ha ricostruito verificando la tesi del capitano Mario Ciancarella su Laura Picchi<https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fblog.libero.it%2Fsandromarcucci%2F13719957.html&h=AT2sadwmJYSoJc-Znqkv--fa0YpFGyD-FTqNrJHlNLoxQV6cg2R7g0oqc0A1GVmCIwpKL3dNYg9r6kB5OxFQtgXRJ8HANT_L4XERISee4K6lZlG3xOvsKg9uXUBV0JKzzPSeE47t46ry>