Re: [Hackmeeting] percorso base

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] percorso base
On 2018-06-29 13:54, boyska wrote:
> d0c:

> viva

> non ricordo come andò l'anno scorso, ma quanto tempo vi serve? ho visto
> che l'anno scorso era segnato 1h30, ma vi è bastato?
> mi pare tanta roba, se pensiamo che poi in realtà ci vogliono 2ore
> segnamo da subito 2 ore.

uh dunque attualmente pero' sta nel calendario inizio ore 19, alle 20
c'e' la
cena, infatti si sovrappone di 30 minuti. Non mi sembra una buona idea
partire
che gia' e' segnato che ci sono cose che accumulano ritardo sulla cena,
anche perche' poi la gente ha fame e quindi cmq va a mettersi in coda
per
cena, quindi meglio finire in tempo.

Si puoì sposatre pero' alle 18.30, recuperando 30 minuti e senza
sovrapposizione.
Ma se si pensa di dovergli dedicare tutto il tempo necessario, forse e'
meglio
metterlo sabato mattina in aula A, dalle 11 alle 13 sono 2 ore, e al
limite
sforano sull'assemblea delle 12.30, che e' importante, ma si puo' fare a
meno di
quelli che stanno a fare il coso base.