[Lifeoutoffb] aiuto per l'albo pop delle scuole

Author: Cristiano Longo
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: [Lifeoutoffb] aiuto per l'albo pop delle scuole
Ciao amici, come ben sapete da qualche anno contribuisco al progetto
Albo POP (albopop.it). Questo progetto ha lo scopo di fornire strumenti
per la fruizione e l'analisi degli avvisi e annunci pubblicati dalle
pubbliche amministrazioni. Da qualche mese mi sto occupando delle scuole
nel comune di Catania. Mi servirebbe stilare un elenco degli atti
soggetti a pubblicazione obbligatoria e per questo avrei bisogno di
confrontarmi con un esperto, solitamente un qualunque amministrativo che
lavora in una scuola. Se conoscete qualcuno che abbia il "mood" giusto o
avete altri suggerimenti fatemi saper per favore. Tenete presente che si
tratta di una attività 'resistente' ...

un bacio,

CL