Re: [Lifeoutoffb] forum di Potere al Popolo - un fatto posit…

Author: Aaron Winston Smith
To: lifeoutoffb
New-Topics: [Lifeoutoffb] forum di Potere al Popolo - comunicato - Datemi Un Feedback
Subject: Re: [Lifeoutoffb] forum di Potere al Popolo - un fatto positivo ma con dei limiti
Ho messo in bozza un comunicato che ho scritto e vorrei inviare al forum
di Potere al Popolo a nome nostro, lo trovate qui

https://github.com/opendatahacklab/aaronwinstonsmith/blob/master/may2018_PotereAlPopolo_policies.md

Ogni commento è ben accetto, ci sono anche delle issue aperte. Mi
piacerebbe inserire anche qualche rifierimento ad altre Policies e
Netiquette storiche e fatte meglio, giusto per essere propositive.

Attendo commenti e integrazioni.

CL