Re: [Forumlucca] in occasione del mio compleanno di Laura Pi…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] in occasione del mio compleanno di Laura Picchi

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 27 aprile 2018 08:02
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???

vi ringrazio per gli auguri di buon compleanno. io ho molti problemi e piu' che alle feste penso a ricostruirmi una vita da zero a 43 anni. ho pagato cara la mia ricerca della verità su Ustica ...nessuno pensi che io fosse anche da sola smettero' mai di accusare i golpisti e stragisti italousa che non solo hanno ammazzato le 81 vittime di Ustica, hanno ammazzato i nostri morti. il mio pensiero va a sandro marcucci, silvio lorenzini, mario alberto dettori tutti senza giustizia, va all'associazione antimafie rita atria che cammina sempre su sentieri minati, va a mario ciancarella che quando non hanno potuto piu' negare il falso della firma di Pertini, s'è visto da parte di Pinotti un diluvio di fregnacce contro ultima signor ciancarella lei ha dormito per 35 anni, lei giustizia non puo' piu' chiederla è troppo tardi. il mio pensiero va ai 4 familiari che ho perso in 5 anni, va a Goffredo d'antona che nonostante tutto quello che gli capita non lascia la resistenza, va a mia madre che si deve districare tra mille problemi. ecco grazie allora per il buon compleanno ma piu' che festeggiare io mattone per mattone devo ricrearmi una possibilità di futuro. dopo quando avro' un futuro tornerà il momento di festeggiare la VITA COMUNQUE LA MIA A CUI HO DATO PIENO SENSO. LAURA PICCHI