[Forumlucca] I: 25 aprile ennesimo di retorica di Laura Picc…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: 25 aprile ennesimo di retorica di Laura Picchi




Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 25 aprile 2018 08:48
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???
Oggetto: 25 aprile ennesimo di retorica di Laura Picchi



25 aprile ennesimo di retorica
Ormai è un ricordo vuoto stanco della resistenza mentre si tollerano o si è complici dei neofascisti, si accettano le negazioni dei diritti a italiani e migranti da parte del governo di turno, si accetta che i nuovi partigiani siano isolati, infangati, minacciati, senza verità e giustizia come i loro morti ammazzati.
Questo Paese ha accettato il consulente Usa di Renzi pur sapendo che è per il fascismo universale, la guerra globale.
Questo Paese ha accettato che un signore Mattarella il Presidente della Repubblica concorresse a screditare Rita Atria e Berlusconi gli paga cambiali per 20 anni del suo potere.
In maggioranza i nostri connazionali sono stati zitti per il Muos abusivo di Niscemi, per le guerre preventive, per la guerra alle ONG che salvano i migranti dalle torture e uccisioni a cominciare dalla Libia.
Ma oggi sarà un fiorire di commemorazioni della resistenza che in maggioranza il popolo italiano non ha mai fatto perchè resistere ha un costo alto per i resistenti, la commemorazione ci fa scaricare la coscienza. come siamo braviiiiiii ! laura picchi