Re: [Hackmeeting] social network e politica

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] social network e politica
Il 2018-04-18 14:29 jops ha scritto:

> "Uscire da Facebook, per tornare alla questione principale, non va
> assolutamente a scalfire i meccanismi emergenti di forme di produzione,
> dal momento in cui un colosso dell’informazione, disponendo di grosse
> capacità di calcolo e di analisi, può trarre profitto da una vasta gamma
> di dati provenienti da varie fonti, non strettamente identificabili con
> il social network di cui è proprietario.
> E quindi?
>
> C’è un solo modo per smettere di lavorare gratis se per il momento non è
> possibile smettere di lavorare: farci pagare!"

> [...]

"il lato oscuro della rivoluzione digitale". e ti sembrava che in pieno
inizio primavera, non spuntava "il plusvalore":
stampata in germania una moneta di 0 euro in ricordo di marx, (comunardi
epoca vittoriana):
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10214470815517016&set=a.1015823008685.3119.1618391004&type=3&theater
random, resilienza, regressione;
purtroppo triplo salto mortale non trovo esempi al femminile se non
datati 2007 o maschili
(ginnastica corpo libero triplo salto dietro raccolto), però terrei a
specificare ricordando
che il lato oscuro del capitale non sempre trolla con il lato b (it"s
very dangerous) e che il capitale potrebbe
fermarsi laddove spunta un/a rivoluzionario/a ( e non ho detto neutro) .
ciao buona moneta da 0 euro a tutti i collezionisti da infarto... salgo
le scale