[Forumlucca] I: IL NOSTRO 19 MARZO 2018 FESTA DEL PAPA'

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: IL NOSTRO 19 MARZO 2018 FESTA DEL PAPA'

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 20 marzo 2018 16:30
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???
Oggetto: Re: IL NOSTRO 19 MARZO 2018 FESTA DEL PAPA'

questo è il messaggio della moglie di Mario per il potere, sono certa lo leggeranno. Le gioie che danno familiari e amici beh il potere non ce le toglierà MAI....OGNI NOSTRA GIOIA UN LORO MOMENTO DI CUPEZZA... IL NOSTRO AMORE INCROLLABILE VINCE SUL LORO ODIO INFIMO...UN ABBRACCIO

Luciana Luciani<https://www.facebook.com/profile.php?id=100010282034523&fref=ufi> Il diciotto marzo mio marito Mario ha compiuto 67 anni..Nel 1980 quando è stato arrestato le nostre famiglie , amici coetanei, ,sacerdoti e vescovo Agresti hanno condiviso le nostre pene e le nostre speranze...anche le umiliazioni dei rifiuti di diversi avvocati a difenderlo...ma il diciotto è stata comunque una festa per la vita di Mario ...ancora con la famiglia e gli amici.Queste gioie non ce le toglieranno mai ...