[Forumlucca] I: CASO MIA NONNA NOTA DI LAURA PICCHI PENSO GL…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: CASO MIA NONNA NOTA DI LAURA PICCHI PENSO GLIELO DEVO DI NON TACERE

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 17:36
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???

Laura Picchi<https://www.facebook.com/laurapicchiramacciotti?fref=ufi> la gente deve sapere perchè non la possiamo tenere a casa. mia nonna ha avuto un ictus destra sinistra frontale ischemico con emorragia . insufficienza respiratoria e renale , infezione, vene sclerotizzate. ora risulta che gente comune possa prendersi cura a casa di un caso del genere? oppure contare su un'assistenza solo di mattina che lava cambia una donna e torna se va bene la mattina dopo? uhmmm non sono ancora capace di essere dottore senza aver mai frequentato medicina e poi anche mia mamma, i miei fratelli hanno i loro problemi di salute. io ho endometriosi e tre ernie al disco. ecco se qualcuno mi dice come si puo' guardare mia nonna a casa in questa situazione lo candido al nobel. grazie