[Intergas] Fwd: Presentazione Azienda Agricola Bono

Author: Sandra Cangemi
To: intergas, ekonomi, irencarrara@gmail.com
Subject: [Intergas] Fwd: Presentazione Azienda Agricola Bono

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto:     Presentazione Azienda Agricola Bono
Data:     Fri, 9 Mar 2018 19:37:13 +0100
Mittente:     Azienda Agricola Bono <aziendagricolabono@???>
A:     pdeluca@???, Cecilia Braghin <cecilia.braghin@???>,
sandra.cangemi@???

Buonasera,
mi chiamo Guglielmo Bono e sono titolare di una piccola azienda a
conduzione familiare a Campobello di Mazara (TP) che pratica
un'agricoltura "Sostenibile" ed "Etica", rispettosa dell'ambiente, delle
persone e delle specie animali.
Produciamo olive della qualità "Nocellara del Belice" e paté di olive
tradizionali con olive verdi o nere, conditi o aromatizzati con scorza
di limone, arancia e mandarino.
Da poco abbiamo iniziato asperimentarci nella lavorazione e
commercializzazione diretta delle olive, che produciamo invece da
parecchi anni,e siamo fortemente motivati dal riscontro positivo che
stiamo avendo dalla vendita dei nostri prodotti a privati (attraverso
alcuni GAS nel nord Italia) e all'estero attraverso diverse ferie.
Vendiamo principalmente ai consumatori finali che sentono sempre più
l'esigenza di accorciare la filiera produttiva e di acquistare
direttamente da un produttore di fiducia che rifiuta prodotti chimici e
sceglie soltanto materie naturali e sostenibili.
Il nostro rispetto per l'ambiente è stato la ricetta vincente della
nostra azienda e l'elemento che ci ha permesso di ampliare sempre più la
nostra produzione portando i nostri clienti a provare ed apprezzare la
qualità dei nostri prodotti.
Sono venuto a conoscenza del vostro GAS sulla rete e condividendo
pienamente la filosofia del vostro gruppo vi scrivo nella speranza che
possiate essere interessati ai miei prodotti e magari intraprendere una
relazione tra la mia azienda e il vostro gruppo.

Nel ringraziarVi anticipatamente per l'attenzione dedicataci, porgo i
miei più cordiali saluti

--
*/Azienda Agricola Bono/*
/di Guglielmo Giovanni Bono/