Re: [Hackmeeting] ZeroCool: te lo dico io chi sei

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ZeroCool: te lo dico io chi sei
On 2018-02-22 16:27, ZeroRh- wrote:

> quindi
> chiudiamola qui, non perche' penso che quello che e' uccesso non sia
> grave, ma perche' mi pare un flame senza troppo senso.

Ciao Ares,

la cosa che fa incazzare è che che in questa lista e nel 2018 ci sia chi
crede che già non fossero a conoscenza del numero esatto di peli che hai
nel culo.
E che se ci tieni veramente alla privacy hai usato dei dei mezzi proprio
deboli per tutelarla.
Io ti consiglierei un bell'account nome.cognome@??? così mentre
scrivi avrai ben chiaro che quello che dici avrà conseguenze. Per altre
cose WSPR su onde medie.
Quello che è veramente pericoloso sono le false sicurezze.