Re: [Hackmeeting] ZeroCool: te lo dico io chi sei

Author: Ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ZeroCool: te lo dico io chi sei

On February 22, 2018 5:27:19 PM GMT+01:00, ZeroRh- <zero_cool@???> wrote:

>In primis grazie a tutti per aver passato il vostro tempo a
>scartabellare fra le mail della lista (di almeno un anno fa) per
>trovare
>occasioni in cui mi sono sputtanato da solo. Perche' il punto e'
>proprio
>questo, che se ho usato il mio nome l'ho fatto io, e non altri senza
>avermelo chiesto. Direi che e' abbastanza diverso... e fra le altre
>cose
>sono mail quasi tutte riguardanti l'officina di fisica, per cui se ho
>usato il mio nome puo' (in parte) essere stato un mio errore. Fatto sta

> [...]

Hai finito? Questa lista serve per organizzare hackmeeting, non per gridare allo scandalo perché qualcuno ti ha chiamato col tuo nome, stesso nome che hai già usato più volte in questa stessa lista.
Internet non dimentica, scritto una volta ci resta per sempre.
Se non sei capace di tenere separate due identità, non farlo. Oppure fattene un'altra :P
Ciao Ares :-***