Re: [Hackmeeting] Radio Onda Rossa ha bisogno di un nuovo t…

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Radio Onda Rossa ha bisogno di un nuovo trasmettitore: trasmetti ROR!
Il 2018-02-18 16:40 jigen ha scritto:

> oh, ma dici quella radio per cui hackmeeting non ha spostato le date e
> anche l'intera val susa, e per cui la suddetta radio non ha annullato il
> suo quarantesimo compleanno per far piacere ai nerd? quella stessa radio
> le cui discussioni hanno fatto calare un clima da anni di piombo in
> questa lista? la stessa radio per cui mi sentirei di esprimere il mio
> affetto sotto forma di sprangata alle rotule?
> quella li' dici?

senza fare dietrologia e dialogando:
http://contropiano.org/interventi/2018/02/01/pure-manifesto-si-arruolo-dietrologi-quattro-soldi-0100273
trovo che l"opzione filmica del dialogo sia la + interessante
https://it.wikipedia.org/wiki/Anni_di_piombo_(film_1981)
a parte la leggenda metropololitana dei cappellini alitalia forniti da
adriana faranda
lancia grigia e marrone e le hostess di prova a prendermi ringraziano,
tranne se uno come "tecnica di sopravvivenza"
fa profusione allora non è tecnica di sopravvivenza, actor studio
all"italiana soltando ma cinema da oscar:
tipo libro per derive approdi con dvd (era con penna usb, ma mi sarei
dovuto vendere casa e non è giusto
dato che sogno di dormire sempre da altri :))))) ).... bella