Re: [Hackmeeting] Radio Onda Rossa ha bisogno di un nuovo t…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Radio Onda Rossa ha bisogno di un nuovo trasmettitore: trasmetti ROR!
jigen:

>oh, ma dici quella radio per cui hackmeeting non ha spostato le date e
>anche l'intera val susa, e per cui la suddetta radio non ha annullato il
>suo quarantesimo compleanno per far piacere ai nerd? quella stessa radio

proprio quella :)

>le cui discussioni hanno fatto calare un clima da anni di piombo in
>questa lista? la stessa radio per cui mi sentirei di esprimere il mio
>affetto sotto forma di sprangata alle rotule?
>quella li' dici?

quella, quella!

>sono pigro e con i postumi, non cerchero' negli archivi, ma al pre-hack
>dovrebbe esserci anche il fondo cassa. c'eran degli 'spicci', se gia'
>non son stati distribuiti potrebbero esser messi per il trasmettitore,
>altrimenti discutiamone. e altrimenti ancora direi che a fine
>hackmeeting dovremmo tener conto di questa richiesta (ma penso che a
>quell'epoca penso avrete gia' risolto)

nemmeno io ricordo esattamente la situazione economica, comunque diciamo
che a metà giugno la campagna straordinaria per il trasmettitore termina
(speriamo raggiungendo sti benedetti 19mila euro), ma i buffi della
radio rimarranno copiosi, quindi non disdegneremo nulla!

>ci tenete a produzioni dal basso o va bene se qualcun scolletta
>localmente e si coglie il prehack come occasione per contribuire cash?

chiaramente va bene tutto in qualsiasi forma, troviamo noi il modo di
"rimetterli" nella raccolta fondi.

--
boyska