Re: [Hackmeeting] Radio Onda Rossa ha bisogno di un nuovo t…

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Radio Onda Rossa ha bisogno di un nuovo trasmettitore: trasmetti ROR!

On 02/16/2018 06:00 PM, boyska wrote:
> versione breve:
> DOBBIAMO COMPRARCI UN TRASMETTITORE NUOVO, DATECI I SOLDI!!!

oh, ma dici quella radio per cui hackmeeting non ha spostato le date e
anche l'intera val susa, e per cui la suddetta radio non ha annullato il
suo quarantesimo compleanno per far piacere ai nerd? quella stessa radio
le cui discussioni hanno fatto calare un clima da anni di piombo in
questa lista? la stessa radio per cui mi sentirei di esprimere il mio
affetto sotto forma di sprangata alle rotule?
quella li' dici?
> versione lunga:
> ciao acari e acare,
> radio ondarossa va in onda in FM a Roma da 40 anni per dare voce ai
> movimenti dal basso. 40 anni autofinanziati, senza padroni né
> professionisti, in piena autogestione. Da tantissimi anni il rapporto
> con i movimenti che ruotano intorno all'hacking è fortissimo: tante
> trasmissioni dedicate, tanta autogestione degli strumenti tecnici, molti
> fiori di zucca, ma soprattutto un numero eccessivo di interventi ad
> hackmeeting per spiegare i dettagli più noiosi della nostra
> infrastruttura.

ah, proprio quella!
mi sembra ragionevole :* <3

sono pigro e con i postumi, non cerchero' negli archivi, ma al pre-hack
dovrebbe esserci anche il fondo cassa. c'eran degli 'spicci', se gia'
non son stati distribuiti potrebbero esser messi per il trasmettitore,
altrimenti discutiamone. e altrimenti ancora direi che a fine
hackmeeting dovremmo tener conto di questa richiesta (ma penso che a
quell'epoca penso avrete gia' risolto)

> Come da oggetto a radio ondarossa rischia di andare in onda un dramma:
> dopo più di 20 anni di onorata attività e alcune decine di riparazioni,
> il nostro fido trasmettitore valvolare rischia di abbandonarci da un
> momento all'altro!
> Fa ridere ma non è uno scherzo: una radio che non trasmette non è una
> radio, e un trasmettitore costa un sacco di soldi, che noi naturalmente
> non abbiamo: mantenere in vita una radio costa davvero molto, e noi
> riusciamo a malapena a coprire le spese ordinarie.
> Quindi abbiamo lanciato una campagna straordinaria di crowdfunding su
> [...]

ci tenete a produzioni dal basso o va bene se qualcun scolletta
localmente e si coglie il prehack come occasione per contribuire cash?

abbracci a tutta ROR, anche ai molesti

MeTA~LaBS >> building information subways