Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 162, Numero …

Author: isi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 162, Numero 5
On 06/02/18 12:29, sara rambaldi via Hackmeeting wrote:
> Filo razzisti in lista? Che scoop

leggi tutto
https://www.facebook.com/and31337/posts/1365211320291326

anche il boyska :

...se poi se ne vanno la metà di localetti e yuppie pure meglio.
comunque quello che hai quotato non l'ha scritto badonte, ma sto "andrea
stroppa". nell'email non si capiva tanto e anch io credevo fosse una
mail delirante, invece era il post su facebook ad esserlo

--

"socializzare saperi senza fondare poteri"

Primo Moroni

Ox 44CC 163A

GPG keys available on key-server https://pgp.mit.edu/

Fingerprint: 946A 499A E30B 78B6 BAE1 F5B8 A03A 5077 44CC 163A