[Intergas] 2 Febbraio - Elezioni Regione Lombardia

Autore: Elisabetta Strada
To: intergas
Oggetto: [Intergas] 2 Febbraio - Elezioni Regione Lombardia

** Carissimi,
vi aspetto tutti il 2 Febbraio alle 19 insieme al Sindaco Beppe Sala, alla vicesindaco Anna Scavuzzo, all'assessore Gabriele Rabaiotti e ad altri ospiti per parlare di alcuni temi che ci stanno a cuore e raccontarvi

Perché mi candido alla Regione

L’amore che ho per Milano, la città dove sono nata, la voglia sempre crescente di mettermi al servizio degli altri e il forte incoraggiamento ricevuto in queste settimane dal sindaco, dai miei compagni civici e da altre persone appartenenti alla classe politica e non, mi hanno spinta a candidarmi é essere una dei capilista della lista civica Gori Presidente per la Regione Lombardia.

In questi sette anni di esperienza come Consigliere Comunale sono tante le battaglie vinte che mi hanno vista in prima linea, dall’aver tenacemente sostenuto tra le priorità di bilancio la costruzione di sette nuove scuole, alla creazione del Patto per la Salute Mentale e la messa a bilancio di una voce specifica, alla rinuncia di alcuni privilegi della politica (quali i biglietti per la Prima della Scala) che si sono tramutati in oltre un milione di euro da destinare a progetti sociali rivolti alle persone meno abbienti.

La scelta di candidarmi alla Regione Lombardia, per continuare a dare il mio contributo alla politica attiva restando nel solco del civismo, :nasce dalla consapevolezza che soltanto una forte alleanza e collaborazione tra le diverse istituzioni territoriali - Comune, Città Metropolitana e Regione – può permettere il raggiungimento di obiettivi importanti in tema di politiche ambientali e di welfare, con particolare attenzione ai temi che da sempre sono al centro del mio impegno politico: l'inquinamento atmosferico, la scuola, il sostegno alle fragilità e alle disabilità, specie in relazione alla fascia 0-20 anni, il nostro avvenire.

La mia promessa, concreta e reale, è di continuare come fatto in questi anni a impegnarmi per il bene comune, affinché tutti possano davvero accedere a quei servizi che consentono di migliorare la qualità della vita. Continuare ad ascoltare i problemi e le proposte che arriveranno dal territorio, dalle persone, dai movimenti, dalle associazioni, dai più fragili, affinché nessun cittadino si senta solo ma protetto dalle istituzioni. Portare tutte le loro istanze “NEL CUORE DELLA REGIONE” e restituirle al territorio migliori.

Per questo vi invito a non far venire mai meno quel dialogo essenziale che dà senso al mio operato.
Vi aspetto numerosi il 2 febbraio
Elisabetta
LOMBARDIA IN TESTA. MILANO NEL CUORE.

Per scoprire di più il mio operato visitate
http://www.elisabettastrada.com?utm_source=Regionali+2&utm_campaign=8911a7cf51-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_28&utm_medium=email&utm_term=0_3fb8abff48-8911a7cf51-189614942

se non volete ricevere più queste mail vi prego di farmelo sapere

** The main story

** (http://www.facebook.com?utm_source=Regionali+2&utm_campaign=8911a7cf51-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_28&utm_medium=email&utm_term=0_3fb8abff48-8911a7cf51-189614942)
** (http://www.twitter.com/?utm_source=Regionali+2&utm_campaign=8911a7cf51-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_28&utm_medium=email&utm_term=0_3fb8abff48-8911a7cf51-189614942)
** (http://www.instagram.com/?utm_source=Regionali+2&utm_campaign=8911a7cf51-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_28&utm_medium=email&utm_term=0_3fb8abff48-8911a7cf51-189614942)
** (http://mailchimp.com?utm_source=Regionali+2&utm_campaign=8911a7cf51-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_28&utm_medium=email&utm_term=0_3fb8abff48-8911a7cf51-189614942)
Copyright © 2018 politics, All rights reserved.
regionali 2

Our mailing address is:
politics
Via Marino, 7
Milan, VA 20121
Italy
Want to change how you receive these emails?
You can ** update your preferences (https://wordpress.us13.list-manage.com/profile?u=0a61d465440eb81106c8e0480&id=3fb8abff48&e=1a8a7312fe)