[Intergas] Fwd: Collaboriamo? Olio Extravergine Bio dalla Pu…

Autore: Sandra Cangemi
To: ekonomi, intergas
Oggetto: [Intergas] Fwd: Collaboriamo? Olio Extravergine Bio dalla Puglia

-------- Messaggio Inoltrato --------
Data:     Wed, 24 Jan 2018 19:50:46 +0000
Mittente:     Coltivarti Bio <info@???>
Rispondi-a:     Coltivarti Bio <info@???>
A:     sandra.cangemi@???

Collaboriamo? Olio Extravergine Bio dalla Puglia Etica, tradizione e
alta qualità in una bottiglia di olio

        Gentili del GAS, Salve!

Rappresento ormai la quinta generazione di un'azienda agricola familiare
pugliese, in provincia di Bari.

L'azienda è in regime di biologico certificato da più di vent'anni e da
qualche anno imbottigliamo il nostro Olio Extravergine d'Oliva COLTIVARTI.

Il mio prodotto sta ricevendo sempre più apprezzamenti sia in concorsi
internazionali del settore sia sulle tavole delle famiglie amiche che
hanno scelto il mio olio per condire ed esaltare i gusti delle loro
pietanze.

Per questo ho pensato di collaborare con i GAS per creare un rapporto di
fiducia con le famiglie garantendo una qualità altissima a prezzi
ragionevoli.
Qualora foste interessati non esitate a contattarmi.

Cordialmente,

Francesco
/www.coltivarti.com/
<https://coltivarti.us14.list-manage.com/track/click?u=7a7251a9bf5e89c51c7f8c9a3&id=c082bdac88&e=58a8e7ff82>

      Contattarmi è semplicissimo...

...basterà inviarmi una mail a info@???
<mailto:info@coltivarti.com> e potrete chiedermi qualsiasi informazione
sul prodotto e sulla mia azienda.

      Coltivarti

Olio Extra Vergine di Oliva Biologico 100% Italiano.
I frutti sono raccolti unicamente dagli alberi di ulivo della nostra
terra, la Puglia.
Da cinque generazioni la nostra azienda agricola tramanda la sua
passione per questo prodotto.

Find out more
<https://coltivarti.us14.list-manage.com/track/click?u=7a7251a9bf5e89c51c7f8c9a3&id=373c536690&e=58a8e7ff82>

<https://coltivarti.us14.list-manage.com/track/click?u=7a7251a9bf5e89c51c7f8c9a3&id=a659f97e48&e=58a8e7ff82>

<https://coltivarti.us14.list-manage.com/track/click?u=7a7251a9bf5e89c51c7f8c9a3&id=e2294f19ee&e=58a8e7ff82>

<https://coltivarti.us14.list-manage.com/track/click?u=7a7251a9bf5e89c51c7f8c9a3&id=97f778ae05&e=58a8e7ff82>

/Copyright © 2018 Coltivarti, All rights reserved./
“Sei membro della nostra lista. / You are member of our list.”

*Our mailing address is:*
Coltivarti
Via XX Settembre, 21
Palo del Colle, Ba 70027
Italy

Add us to your address book
<//coltivarti.us14.list-manage.com/vcard?u=7a7251a9bf5e89c51c7f8c9a3&id=6e70fac170>

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences
<https://coltivarti.us14.list-manage.com/profile?u=7a7251a9bf5e89c51c7f8c9a3&id=6e70fac170&e=58a8e7ff82>or
unsubscribe from this list
<https://coltivarti.us14.list-manage.com/unsubscribe?u=7a7251a9bf5e89c51c7f8c9a3&id=6e70fac170&e=58a8e7ff82&c=ae74398198>.