Re: [Lifeoutoffb] Minacce a MeridioNews per doc sui neomelod…

Author: Francesco Occhipinti
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Minacce a MeridioNews per doc sui neomelodici
chiaro, la politica oggigiorno si fa su facebook. facebook rinforza le
dinamiche culturali locali per via della filter bubble che crea
intorno alle persone e quindi alle comunità. le dinamiche culturali
locali in sicilia sono mafiose, maschiliste, etcetera ...

vi ho scritto su di questo parecchio tempo fa. esiliarsi da facebook
equivale ad abdicare. stiamo chattando attraverso una torre d'avorio
tecnologica