[Forumlucca] con tanto onore un solo slogan Goffredo D'Anton…

Author: laura picchi
To: roberto.sensi@gmail.com, alessiociacci@gmail.com, lucca@manitese.it, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@arci.it, salah.aimac@gmail.com, mariociancarella51@gmail.com, forumlucca
Subject: [Forumlucca] con tanto onore un solo slogan Goffredo D'Antona AVVOCATO Senatore! x poterealpopolo!
Avevo già deciso di tornare a votare per Potere al Popolo, poi è arrivata la notizia che mi ha reso fuori di me dalla gioia. Goffredo lo spiega lui sarà candidato senatore per Potere al popolo. INIZIA BENE PER ME L'ANNO. POLITICAMENTE. GRAZIE A GOFFREDO PER TUTTO. e se mi permette GRAZIE anche alla sua bambina, a sua figlia....GOFFREDO PER ME E' IL MIGLIORE LEGALE TRA QUELLI CHE CONOSCO DEL PENALE MA ANCHE UNA DELLE PERSONE CHE HA CAMMINATO CON ME E ALTRE 4 PERSONE NADIA BRUNO SANTINA MARIO PER STRADE IMPERVIE SPESSO SOLI E INFANGATI, UNA DELLE 5 PERSONE ESTRANEE ALLA MIA FAMIGLIA CHE NEI MOMENTI TERRIBILI CHE HO VISSUTO MI E' STATO SEMPRE VICINO. GOFFREDO E' SU TUTTO UN UOMO CHE SI E' SBATTUTO PER TANTE PERSONE DI SERIE Z, QUELLE CHE PER IL POTERE NON CONTANO O SONO OPPOSITORI, QUELLE PERSONE CHE SPESSO NON POTEVANO NE POSSONO CONTRACCAMBIARE. GOFFREDO E' LA DEMOCRAZIA CON LA TOGA SULLE SPALLE. GRAZIE.
LAURA
Goffredo D'Antona<https://www.facebook.com/Goffredo-DAntona-517794308338158/?hc_ref=ARS2leMd1Jc_D0Z8BnG8lDTq4igfNoGS3TCzU7JA0pquQQd0u1-_vosyRR5lYlHUxNE&fref=nf>
9 gennaio alle ore 17:25<https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1471485476302365&id=517794308338158> ·

Ho accettato la candidatura al Senato per Potere al Popolo.
Sin dall’inizio ho seguito con un ritrovato entusiasmo questo percorso politico che vuole riportare nella politica temi che fanno parte della mia vita. Lavoro, Diritti, Giustizia sociale, Dignità, Eguaglianza.
Poi per motivi familiari ho dovuto occuparmi di altro, di mia Figlia.
Quando mi è stato proposto ne ho parlato con lei, e lei era per dire Si.
E’ ovvio che a lei non posso togliere neanche un attimo per una carezza per un conforto e non lo farò perché qualsiasi padre deve considerare un privilegio un piacere occuparsi come priorità della propria bambina.
Quando mia figlia nacque capii una cosa molto importante. Che quando si diventa padri non si diventa padri solo dei proprio figli. Diventare padre significa diventare padre di tutti i bambini che vediamo.
Quando sentiamo piangere un bambino ci preoccupiamo perché il pianto di un bambino è sempre portatore di un qualcosa di triste.
Quindi ho accettato perché mia figlia sapeva quanto volevo contribuire al Progetto di Potere al Popolo e mi ha detto si.

Lo farò per lei e per tutti i bambini che vivono in una società ingiusta violenta e prevaricatrice tracie.
So che sarà durissimo. Ma io ho già un lavoro che amo e una figlia che la sera mi aspetta a casa.
Non ho nulla da perdere. Anzi ho solo da guadagnare perché chi lotta, chi si dispera per gli altri, per i diritti degli altri ha già vinto.
Per ora mi sento di dire solo questo. A presto, perché sarà meno dura se tanti amici mi vorranno aiutare.

con tanto onore
un solo slogan Goffredo D'Antona AVVOCATO Senatore!
#poterealpopolo<https://www.facebook.com/hashtag/poterealpopolo?source=feed_text&story_id=441172722968200>

<https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10213629595007592&set=a.1484023833976.66526.1635284210&type=3>
[L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sMS]

<http://www.strageustica.altervista.org/>