Re: [Lifeoutoffb] evoluzioni del significato del termine hac…

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
Subject: Re: [Lifeoutoffb] evoluzioni del significato del termine hacker
Ciao,

ieri nell'ambito del cineforum 01movies ho tenuto una piccola
presentazione sul tema. Vi condivido le slides

http://www.opendatahacklab.org/site/events/20171120/hackingandcivichacking.pdf

e i sorgenti delle stesse

http://www.opendatahacklab.org/site/events/20171120/hackingandcivichacking.odp

On 27/10/2017 17:36, Corrado Cara wrote:
> Graze Longo per il contributo wikipediano. Io uso molto Wiki. Sono iscritto anche io ma non ho mai scritto nulla.

>>> Apertura