Re: [Hackmeeting] Festa di presentazione Ronin-lab

Author: ZeroRh-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Festa di presentazione Ronin-lab
Il 2017-11-20 11:47 cocconat ha scritto:
> ehmm....
> quando?
> dove?
> a che ora?
> mica vorrai che apro l evento facebook per scoprirlo no?

Ehmmm...vi e' il link al blog, non ad FB...con il link ad
open-street-map inserivo nell'indirizzo che si vede in arancione tipo in
terza riga del post sul blog!
Poi credo ci sia scritto "de lollis underground" ogni quattro righe.
In primo piano vi e'una locandina che sara' quella attacchinata che se
allarghi ha gli orari.
E per FB non mi esprimo...non lo abbiamo come hacklab, ma si il luogo
fara' un evento FB( discussione gia' intrapresa in passato)

Bella

Zero