[RSF] I: [nowaroma] Parco Archeologico Centocelle-Comune Rom…

Author: pilar castel
To: m.fratticcioli@libero.it, marcello biondo, forumroma@inventati.org, athosdeluca2008@gmail.com, lamberto.consani@gmail.com
Subject: [RSF] I: [nowaroma] Parco Archeologico Centocelle-Comune Roma regala 50 metri di profondità al perimetro del Pentagono Italiano

________________________________
Da: nowaroma@??? <nowaroma@???> per conto di Marco Palombo <palombo.marco57@???>
Inviato: venerdì 17 novembre 2017 15:22
A: nowaroma

Il messaggio che mi è arrivato è questo che incollo di seguito, l' indirizzo email è pac.libero@???<mailto:pac.libero@gmail.com>

" Buongiorno,
in allegato il CS in cui denunciamo che se da una parte Roma Capitale sta facendo forti campagne mediatiche, quasi propagandistiche, per il rilancio del PAC - ad es millantata piantumazione di 6.000 piantine per domenica prossima - di fatto invece lo sta svendendo al Ministero della Difesa.
Disponibili a fornire tutta la documentazione a supporto, vi preghiamo di dare visibilità ai contenuti del comunicato.
Grazie

Cristiana Trizzino "

Ieri ho girato il messaggio appena l' ho visto, oggi ho cercato di mettere in evidenza l' aspetto più importante che in uno scritto lungo poteva passare più inosservato.

E' da capire bene come stanno le cose, ma quello che viene riferito dal Comitato mi sembra già abbastanza per una presa di posizione pubblica.

Anche perchè il nostro Ministero della Guerra spera sempre nel disinteresse dell' opinione pubblica, nella sua passività.

Marco