Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: codanera
To: hackmeeting, samba
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
Il 13/11/2017 11:44, samba ha scritto:
> Si, diciamo che a sto punto se ci fosse qualcuno in lista di ste persone
> sarebbe ora di evocare un apparizione o se qualcuno conosce ste persone
> potrebbe chiedergli di iscriversi in lista ?
>
> altrimenti questa proposta Maceratese io la vedo poco concreta e
> richiede piu' contatti e costruzione..

io con lentezza e tutti i problemi che ci sono e ci sono stati in valle
davvero non ho concentrato tempo.
Ho un contatto con un compagno di bologna che doveva partecipare a xm e
speravo accennasse alla situazione.
lo sentirò a breve e inviterò, come ho già fatto con altri, a
collaborare tramite la lista.

ripeto e poi fra poco mollo (e quindi alla fine hanno ragione i dubbiosi)

La "mia" proposta non viene da un territorio, è una proposta alla lista
per andare su un terriotrio nuovo, problematico e inesplorato.
HM così li abbiamo fatti in passato e potremmo rifarli.
Ma se la lista invece attende collettivi hacker che appaiono qui da
nulla come funghi maceratesi, BSA che diventano nerd, etc
non succederà niente.
e io non posso, né voglio, né è utile, né sortirebbe buone cose da solo
farmi carico di tutta questa proposta

poi c'è la questione riportata in primo piano da scarph, che merita ed
esige risposta.

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional