Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
On 11/13/2017 01:02 PM, Ciaby wrote:

> Se questo non vi va bene, se pensate che un nome o un logo siano l'unica
> cosa importante, se veramente continuate a cercare fablab su Google e vi
> indignate (glissando sul fatto che la nostra pagina è questa:
> http://fablabgenova.it/), ecco, allora forse non avete capito un cazzo
> di chi siamo e cosa facciamo.

> Sentitevi liberi di passare a trovarci, così magari riusciamo a farvi
> vedere chi siamo e cosa facciamo.
> Baci polemici :-***

Ma secondo me non e' polemica, semplicemente penso sia giusto che se ci
sono dei dubbi dati dalla non
conoscienza reciproca (non e' che tutti possono permettersi di venire a
Genova) si chieda no?

Sinceramente il "son compagni" non mi basta piu' (potrei partire dai
fatti di Parma ma non mi sembra questo il luogo per discuterne).

Sono stati chiesti, mi sembra con la massima gentilezza, perche' il
fablab di Genova e' su un sito demmerda e perche' una band di bastardi
ha suonato li.

bacini "poliemici" :****
bf