Re: [Hackmeeting] Proposta hackit@macerata

Author: codanera
To: hackmeeting, samba
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta hackit@macerata
Il 20/10/2017 14:11, samba ha scritto:

> ok, allora sarebbe bello conoscere un po' di piu' della realta' ospitante..
>
> Chi ha proposto l'hackmeeting nelle Marche ah qualche info in piu'?

è una situazione bella ma complessa, perché la collaborazione
territoriale deve ancora trovare i suoi canali e farli toccare con i nostri.

la proposta è mia, ma vuol dire niente! :)
non sono lì, non faccio parte di una realtà organizzata etc
quindi il mio impegno è far concretizzare una collaborazione
hackit-brigate-iononcrollo

oltre a quello scritto in altra mail e ai contenuti dei rispettivi siti
non informazioni più interessanti :)

in settimana farò altri passaggi e confido di poter dare due dritte
maggiori.

una rifelssione non polemica.
a me non pare che la presentazione dell'idea *tremorhack* sia più
sguarnita di quella genovese o pugliese.
mi pare che siano tutte idee con un senso e delle prospettive.
sono idee che vanno, a seconda delle indicazioni della lista, elaborate
e fatte crescere.

non facciamo sbattere la gente a caso :P

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional