[Cm-cagliari] Campagne Pubblicitarie Mirate DEM

Delete this message

Reply to this message
Author: DEM Italia
Date:  
To: cm-cagliari
Subject: [Cm-cagliari] Campagne Pubblicitarie Mirate DEM
Le Campagne DEM sono campagne di Internet Marketing,ossia di pubblicita' diretta, che consistono nell'invio di e-mail a decine di migliaia di potenziali clienti o a clienti già acquisiti

Oggi e' sicuramente la soluzione migliore, piu' rapida, efficace e sicura per farsi conoscere subito da decine di migliaia di suoi potenziali clienti.Viene infatti inviata ad aziende, professionisti e privati che hanno fornito il loro consenso e sono indirizzate a profili ben definiti e geolocalizzati.
Puo' scegliere il suo target di riferimento (aziende, imprenditori, privati, professionisti, ecc.), scegliendo le categorie merceologiche di proprio interesse e l'area geografica sulla quale fare l'invio (su tutta Italia, singole regioni, province, ecc).
La posta elettronica viene letta da quasi tutti gli utenti del web,visto la semplicita' di utilizzo.E' considerato uno strumento multipiattaforma, l'email viene utilizzata nel proprio personal computer, negli smartphone e nei tablet.
Basti pensare che la maggioranza ( il 96 %) dei professionisti, imprenditori, ecc. lasciano sempre il proprio indirizzo e-mail come riferimento.
Come tutti gli strumenti di marketing,deve essere impostato a una strategia ben congegnata per ottenere ottimi risultati.
Ci richieda adesso un preventivo gratuito, dettagliato e senza nessun impegno. Risponda solo a questa email o compili il form che si trova nel nostro sito, nella sezione 'preventivo'.

*Far conoscere la sua attivita' rapidamente e senza tempi di attesa
*Trovare nuovi clienti e fidelizzarli
*Aumentare la visibilità della sua azienda e del suo sito a 360 gradi
*Farconoscere il suo marchio, la sua azienda e/o un prodotto
*Incrementare subito il suo fatturato e le sue vendite
*Aumentare notevolmente e subito il numero dei visitatori al suo sito

Federica Lovato Albertini
Piazza 4 Nov. 4 ,20125 Mi
Sito web: emailmarketingitaliano.it